Cerco trombamica

Cerco trombamicaNuovi criteri per rimorchiare nascono e si sviluppano grazie ad internet. Uno tra i più utilizzati è quello della trombamicizia che, da quando è apparso in rete, sta conquistando migliaia di utenti grazie ai risultati positivi riscossi.

Una filosofia pratica e gratificante

Non si sa esattamente a chi si debba l’idea, ma la trombamicizia è un concetto che ha rivoluzionato il modo di rapportarsi e di socializzare con l’unico obiettivo che è quello di relazionarsi solo per fare sesso.

La praticità di questa nuova filosofia è un valore insostituibile che vede azzerare l’ipotesi di celarsi dietro ipocrisie e menzogne. Il perché è molto semplice: nessuno nasconde che l’unica volontà che ha è quella di fare del buon sesso fine a se stesso.

Non più giri di parole, infiniti tempi di corteggiamento, spreco di risorse, consumo di energie e, soprattutto, false promesse d’amore che nel 99% dei casi mostrano il loro vero volto dopo aver raggiunto l’obiettivo di fare sesso.

Trombamicizia è sinonimo di sincerità e di pragmatismo. Non ci sono impegni e, tanto meno, ci si deve attendere (o dare) qualcosa in cambio per favorire il cammino che conduce al piacere. Infinite possono essere le circostanze per le quali donne e uomini vengono assaliti dal desiderio e cosa c’è di meglio se non incontrare una persona dell’altro sesso animata dalle identiche esigenze?

Ecco, la trombamicizia è la coniugazione di stimoli sessuali concordanti che possono trovare il loro appagamento abbracciando questo concetto totalmente privo di inibizioni.

Problemi eliminati all’origine

Sono innumerevoli le coppie che hanno terminato le loro relazioni a causa delle aspettative sentimentali che sono state tradite perché è emersa quella ipocrisia che si nascondeva dietro ad un ingannevole amore.

Un amore il più delle volte falso (o, peggio ancora, ipocrita) è quanto si crede di sentire per un partner per il quale, in realtà, brucia solo il fuoco della passione che si traduce con il desiderio di fare sesso.

Ma se questa breve analisi ha considerato finora solamente quelle coppie che si sono formate usando un finto sentimento tanto per arrivare a conquistare l’obiettivo, ci sono anche persone che consapevolmente sono in cerca solamente di un occasionale partner per vivere un’avventura erotica.

Molti sono i casi di individui che, magari per motivi di lavoro o altro, devono trascorrere qualche notte in un’altra città dove non hanno punti di riferimento e dove desidererebbero vivere una parentesi di libertà facendo sesso con un partner occasionale.

Per queste figure, la sola ipotesi può essere quella di rimorchiare ma, oltre a non avere alcuna garanzia di successo, si devono considerare anche le problematiche del caso che complicano il modo di interagire con potenziali amici.

Un sito che brilla nel web

Entrare in una community è l’unico modo per vivere i vantaggi di questa nuova formula di relazione tra persone che non si conoscono. Il sito TrombamicaCercasi.com è un portale che in brevissimo tempo ha saputo radunare all’interno della sua piattaforma migliaia di trombamici che quotidianamente riescono a soddisfare le proprie voglie di fare sesso.

TrombamicaCercasi.com
Molti sono i siti di incontri nei quali ci si imbatte navigando sul web ma solo pochi sono quelli realmente validi che raggruppano vere persone e non dei fake.

Trombamicacercasi.com, grazie al controllo adottato prima di accettare nuovi iscritti, seleziona attentamente chi è davvero intenzionato ad essere un trombamico: criterio questo che è stato ripagato con la fidelizzazione da parte di migliaia di utenti che hanno visto la serietà con la quale viene gestito il sito.

Iscriversi è semplice: è sufficiente compilare un form che si trova sulla home page e confermare la propria volontà di essere un membro accreditato, attraverso una mail che si riceverà automaticamente dalla piattaforma. Successivamente si creerà il proprio profilo corredato da foto, per presentarsi agli altri utenti.

Da quel momento in poi si potrà cercare un partner tra le migliaia presenti nel database della community. Tutto questo è totalmente gratuito anche se, per sfruttare pienamente le potenzialità del portale, sarà necessario sottoscrivere una delle varie forme di abbonamento tra quelle proposte dai gestori.

La testimonianza di un iscritto

Solo perché un mio amico mi ha parlato di questa cosa, per curiosità sono entrato nel sito trombamicacercasi.com. Sono sposato da venti anni e sono sentimentalmente appagato. Ovvio che dopo tanti anni di vita sessuale con mia moglie, la passione sia un po’ sbiadita e anche il desiderio, ed è proprio per trovare nuovi stimoli ho visionato questo sito.

Alle prime ero diffidente anche perché non sono proprio un appassionato di Internet e di aggeggi elettronici ma poi, preso dalla curiosità ho deciso di iscrivermi tanto più che tutto era facile e gratuito.

TrombamicaCercasi.com
Ho visto tanti profili di belle ragazze della mia città che cercavano un uomo maturo perché stanche di fare sesso con ragazzi senza personalità. Così ho contattato una ragazza che aveva attirato la mia attenzione.

Senza sperarci troppo le ho inviato un messaggio prima di chiudere il computer e rientrare a casa. All’indomani, tornando in ufficio ed entrando nel sito, ho trovato la sua risposta dove mi indicava il suo numero di cellulare e un invito a chiamarla.

Detto, fatto: ed è stato semplice fissare un appuntamento per l’aperitivo il giorno stesso.

Per la seconda volta mi sono sorpreso quando l’ho vista arrivare perché non lo pensavo possibile. In maniera totalmente istintiva mi ha detto se avevo un luogo dove stare insieme in intimità (evento che non avevo affatto preventivato) perché voleva fare subito sesso con me, avendone voglia. Ho preso una camera nel primo albergo che ho trovato vivendo quelle ore insieme a lei, con un ardore che non ricordavo avere.

Inutile dire che ho rivalutato la trombamicizia e ho immediatamente fatto l’upgrade della mia iscrizione su trombamicacercasi.com per avere tutti gli strumenti della piattaforma a mia disposizione e, da allora in poi, trombare non è più un problema.