Numeri di telefono di ragazze

Numeri di telefono di ragazzeSu internet le donne ci sono, e questo è appurato. Se vai sui vari siti di cam, su quelli di annunci e persino sui social network, trovi migliaia di proposte e annunci. Ma qualcosa sembra non funzionare.

Quando rispondi non si illumina la spunta che indica che hanno letto. Sembrano tutti annunci messi lì e poi dimenticati. Sarebbe meglio se ci fosse un sito con i numeri di telefono di ragazze, almeno sarebbe più semplice.

Scambiocontatti.com

Inutile nascondersi dietro un dito, fatto il preambolo, il sito è questo, e basta entrarci per capire che chi lo ha realizzato è un vero genio e sa come fare le cose al meglio!

Si tratta di un sito che unisce brillantemente domanda e offerta, una sorta di bacheca aperta dove chiunque può mettere il proprio annuncio, in maniera completamente gratuita e senza iscriversi.

RIV
Sulla paginetta per aggiungere l’annuncio, infatti non c’è la casella per la password. Bastano i tuoi contatti su internet, quelli che vuoi mettere e scrivere il messaggio. Tutto qua. Vale per uomini e donne.

Se sei interessato ai numeri delle ragazze, è necessario diventare utente VIP, perché solo così puoi vedere in chiaro i loro contatti social, chat e di telefono che sono normalmente oscurati per evitare il sovraccarico di messaggi da parte degli uomini.

Cliccando sulle voci del menù si aprono tutti gli annunci delle ragazze o dei ragazzi che hanno usato il sito e non dovrai fare altro che cercare quello/a che ti interessa e scrivere, magari ti risponde subito!

In chiaro però si vedono solo gli annunci dei maschi che sono comunque gratuiti e degli utenti VIP, cioè quelli che partecipano al programma pagando una cifra di 16,90 euro per un mese. I VIP hanno anche altri vantaggi.

Vai su ScambioContatti.com!

Essere VIP

Diventare VIP non significa sottoscrivere un abbonamento, ma entrare in un circolo privilegiato dove potrai liberamente vedere tutti i contatti che le ragazze hanno messo nei loro annunci, e contattare liberamente.

Il motivo è semplice: se non si ponesse un freno agli accessi, chiunque manderebbe messaggi a raffica alle ragazze rendendo loro la vita impossibile. Anche se hanno lasciato un annuncio, non vuol dire che ci sono 24 ore su 24!

La quota non si rinnova in automatico alla fine del mese, non ci sono abbonamenti veri e propri o cose simili, se il servizio non ti soddisfa, il mese dopo non versi i 16,90 euro e puoi anche richiedere il rimborso se non sei soddisfatto.

Che contatti trovo?

Sul sito trovi i contatti che le ragazze hanno deciso di mettere. I più diffusi sono quelli di messaggi con cam (WhatsApp, Skype e Kik), ma anche i profili social (Instagram e Tumblr) vanno alla grande, e spesso sono davvero piccanti!

Sono comunque presenti anche i contatti per servizi meno diffusi (Wechat, Telegram e Snapchat) e molti siti fotografici dove vedere chi stiamo contattando in pose magari osè.

Ci sono persino ragazze che lasciano il contatto diretto dei social classici (Twitter e Facebook) per essere sicure di venire contattate. L’occasione è ghiotta, sul serio, ed il rischio con il rimborso nullo!

Vai su ScambioContatti.com!