Ragazza ninfomane

Ragazza ninfomaneUna donna ninfomane è il sogno di qualsiasi uomo, qualcuno che tutti sperano di incontrare una volta nella vita per diverse ragioni, il sesso non è certamente l’unico motivo.

Chi è la ninfomane

Dapprima trattata come perversione e poi come patologia, la ninfomania non è più ufficialmente una malattia dal 1995 ma il termine resta utilizzatissimo dalla società per indicare una donna ossessionata dal sesso. Il film “Diario di una ninfomane“, tratto dall’omonimo libro, ben rappresenta questa dinamica.

La protagonista ha in sè una curiosità e un senso di vuoto che cerca di colmare fin dall’età adolescenziale, facendo sesso con diversi uomini, anche sconosciuti, nel tentativo di appagare la sua lacuna interiore. Il finale non vogliamo certamente svelartelo ma ti consigliamo la visione per capire cosa si nasconda nella psiche di una ninfomane.

Ovviamente è bene che tu sappia che non esistono norme o regole di riconoscimento, le ninfomani si nascondono bene perciò non commettere l’errore di cercare una minigonna o un paio di tacchi alti tra la folla. La ninfomane più vicina a te potrebbe essere quella che meno ti aspetti.

Come cercare una ninfomane

Ci sono due strade principali per cercare una donna con tendenze ninfomani: realtà o virtuale. Per realtà si intendono tutti quei contesti concreti dove poter conoscere ragazze e donne a te vicine. Solitamente basta andare in discoteca, in un pub o in qualsiasi altro locale ben frequentato.

TrombamicaCercasi.com
È importante che tu non parta con quello specifico obiettivo in quanto, come precedentemente affermato, è complicato riconoscere una ninfomane semplicemente dal suo aspetto esteriore. Ti consigliamo però di frequentare locali con donne più mature e/o divorziate, solitamente più libertine e meno frenate dai paletti imposti dalla società.

Il comportamento delle ninfomani è più aperto, socievole e sfrontato. Non si fanno problemi a fare nuove conoscenze, a parlare di sesso o di argomenti ritenuti tabù dalle altre donne. Questa caratteristica è comune a tutte le donne che non reputano l’erotismo come un fattore di cui vergognarsi, anzi!

Se invece non hai mai avuto fortuna in un contesto reale e vuoi provare quello virtuali, ti consigliamo il sito donneninfomani.com che veicola tutte le ninfomani d’Italia in una sola piattaforma ben organizzata.

Come chattare con una ragazza ninfomane

La piattaforma donneninfomani.com è un sito di incontri, nato con lo specifico obiettivo di aiutare le ninfomani a incontrare uomini interessanti e degni di nota. Perché queste ragazze dovrebbero cercarli sul web? Perché la società tende a stigmatizzarle e a ritenerle delle poche di buono, specialmente in piccole cittadine dove le voci girano molto velocemente.

Queste ragazze si affidano all’anonimato e alla distanza per poter trovare nuove conoscenze con cui fare sesso. L’iscrizione è gratuita, basterà lasciare alcuni dati basilari come email di registrazione, genere maschile ed età. In seguito, con la convalida, si avrà accesso a un database ben fornito di uomini e donne proveniente da tutte le regioni. Potrai quindi cercarne una vicino a te o decidere di spostarti in base a ciò che desideri.

Una volta iscritto potrai inviare messaggi e chattare fin da subito, ti consigliamo di essere paziente e pensare bene a cosa scrivere. Le ragazze sono corteggiatissime ma danno precedenza agli uomini originali e che sanno distinguersi dalla massa. Una volta ottemperata questa fase, potrai conoscerle e farci sesso, capendo finalmente cosa significhi avere un rapporto con una ninfomane: incredibile a dir poco.