Una donna ninfomane è il sogno di qualsiasi uomo, qualcuno che tutti sperano di incontrare una volta nella vita per diverse ragioni, il sesso non è certamente l’unico motivo.
Chi è la ninfomane
Dapprima trattata come perversione e poi come patologia, la ninfomania non è più ufficialmente una malattia dal 1995, ma il termine resta utilizzatissimo dalla società per indicare una donna ossessionata dal sesso. Il film “Diario di una ninfomane“, tratto dall’omonimo libro, ben rappresenta questa dinamica.
La protagonista ha in sé una curiosità e un senso di vuoto che cerca di colmare fin dall’età adolescenziale, facendo sesso con diversi uomini, anche sconosciuti, nel tentativo di appagare la sua lacuna interiore. Il finale non vogliamo certamente svelartelo ma ti consigliamo la visione per capire cosa si nasconda nella psiche di una ninfomane.
Ovviamente è bene che tu sappia che non esistono norme o regole di riconoscimento, le ninfomani si nascondono bene, perciò non commettere l’errore di cercare una minigonna o un paio di tacchi alti tra la folla. La ninfomane più vicina a te potrebbe essere quella che meno ti aspetti.
Come cercare una ninfomane
Ci sono due strade principali per cercare una donna con tendenze ninfomani: realtà o virtuale. Per realtà si intendono tutti quei contesti concreti dove poter conoscere ragazze e donne a te vicine. Solitamente basta andare in discoteca, in un pub o in qualsiasi altro locale ben frequentato.
È importante che tu non parta con quello specifico obiettivo in quanto, come precedentemente affermato, è complicato riconoscere una ninfomane semplicemente dal suo aspetto esteriore. Ti consigliamo però di frequentare locali con donne più mature e/o divorziate, solitamente più libertine e meno frenate dai paletti imposti dalla società.Il comportamento delle ninfomani è più aperto, socievole e sfrontato. Non si fanno problemi a fare nuove conoscenze, a parlare di sesso o di argomenti ritenuti tabù dalle altre donne. Questa caratteristica è comune a tutte le donne che non reputano l’erotismo come un fattore di cui vergognarsi, anzi!
Se invece non hai mai avuto fortuna in un contesto reale e vuoi provare quello virtuali, ti consigliamo il sito donneninfomani.com che veicola tutte le ninfomani d’Italia in una sola piattaforma ben organizzata.
Come chattare con una ragazza ninfomane
La piattaforma donneninfomani.com è un sito di incontri, nato con lo specifico obiettivo di aiutare le ninfomani a incontrare uomini interessanti e degni di nota. Perché queste ragazze dovrebbero cercarli sul web? Perché la società tende a stigmatizzarle e a ritenerle delle poche di buono, specialmente in piccole cittadine dove le voci girano molto velocemente.
Molte donne preferiscono essere riservate e caute quando vogliono incontrare nuove persone per costruire relazioni intime. Registrarsi è gratuito e richiede solo pochi dati fondamentali come l’indirizzo email, il sesso e l’età. Dopo aver completato la verifica, è possibile entrare in contatto con una vasta gamma di individui provenienti da ogni parte del paese. Si può cercare qualcuno nella propria zona o spostarsi a seconda delle proprie preferenze personali.
Una volta iscritto potrai inviare messaggi e chattare fin da subito, ti consigliamo di essere paziente e pensare bene a cosa scrivere. Le ragazze sono corteggiatissime ma danno precedenza agli uomini originali e che sanno distinguersi dalla massa. Una volta ottemperata questa fase, potrai conoscerle e farci sesso, capendo finalmente cosa significhi avere un rapporto con una ninfomane: incredibile a dir poco.