Incontri con single italiane

Cerco ragazza

Cerco ragazza Diverse possono essere le esigenze per le quali si cerca una ragazza. Ci sono individui che sono in attesa del vero amore e, quindi, di conoscere la propria anima gemella; ma ci sono anche altri uomini per i quali il sentimento non è l’obiettivo primario e vogliono solamente una occasionale partner con la quale fare sesso: insomma, una scopamica.

Per entrambe le categorie di uomini, la rete web è sempre uno strumento utile. Sono davvero tanti, infatti, i siti di incontri per adulti, dove ogni esigenza può essere soddisfatta.

Se anche tu ti stai chiedendo “come faccio a trovare una ragazza?“, qualunque sia il tuo scopo finale, in questo articolo ti daremo due suggerimenti ottimi: uno per chi è animato dalla sola voglia di sesso, l’altro, invece, per chi cerca l’amore.

Sesso senza limiti e senza impegno

Uno tra i siti leader per chi cerca una partner occasionale con la quale fare sesso è TrombamicaCercasi.com. Com’è facilmente intuibile, il sito in questione si affida a quello che è l’innovativo concetto di trombamicizia. Ma di cosa si sta parlando? Non tutti conoscono questa leggera filosofia basata esclusivamente sul sesso: vediamo di scoprire le caratteristiche.

Il web è sempre stato affollato da siti dating, ossia quei siti dedicati agli incontri tra individui in cerca di partner con i quali relazionarsi. Anche se l’obiettivo finale era quello di fare sesso per saziare le proprie esigenze fisiologiche, tutto veniva mascherato da un necessario sentimento d’amore che giustificava l’atto sessuale.

Si sta parlando di un fardello spesso basato sull’ipocrisia da una o entrambe le parti che, per questioni morali e per convenzioni acquisite, dovevano far poggiare il sesso su di una base composta dal sentimento amoroso. Il problema risiedeva nel fatto che una volta consumato il sesso, iniziavano ad emergere incompatibilità di ogni tipo che mettevano a nudo la cruda realtà: non c’era mai stato l’amore.

TrombamicaCercasi.com
Quante relazioni si sono frantumate dopo che la meta era stata raggiunta? Non che questo sia un passaggio obbligato per ogni coppia ma, le statistiche confermano questi scenari poggianti sull’egoismo, la finzione e l’ipocrisia.

La trombamicizia nasce in rete proprio per ovviare a tutti i potenziali problemi che potevano insorgere all’interno di una coppia nata solo per fare sesso ma che utilizzava il sentimento come trait d’union. In questo specifico caso la trattazione è di una elementare filosofia: ho voglia di fare sesso, mi piaci, ti piaccio, facciamolo senza alcuna falsa promessa sul dopo.

Come si ha modo di comprendere, con la trombamicizia si eliminano tutti quei contorni pesanti che hanno a che fare con la conquista, l’acquisizione di una certa confidenza, un impegnativo sentimento messo in gioco, spreco di tempo e risorse ect. Si va subito al dunque, senza frapporre al piacere del sesso, alcun altro elemento.

Nello specifico, il sito in questione raccoglie a sé una community composta da migliaia di persone di ambo i sessi e di tutte le tendenze, che sono in cerca di un partner con il quale divertirsi facendo sesso e non chiedendo nulla di più di quello che è il reale scopo per il quale si mettono a disposizione.

La registrazione è semplice e gratuita e consente a ciascun individuo, dopo aver completato questo importante processo, di creare il proprio profilo dove potrà presentarsi e condividere le proprie foto. Dopo aver completato anche questa fase, il nuovo utente potrà utilizzare la piattaforma disponibile per cercare il partner ideale.

Avviando un efficiente motore di ricerca che ha il dovere di esplorare tutti i diversi profili della comunità all’interno del database, verrà presentato un elenco di profili di membri iscritti che meglio soddisfano le esigenze dell’utente. Successivamente, sarà compito dell’iscritto contattare chi potrebbe diventare il suo compagno di gioco, aspettando una risposta.

Il procedimento è facile: mi metto in gioco compilando il mio profilo ma anche cercando profili che mi interessano. A quel punto chi riceve l’input inviato quanto meno si reca sul profilo dello scrivente per leggerne le caratteristiche e visionare le foto pubblicate e, in caso di gradimento, invierà un riscontro positivo con il quale iniziare veloci contatti.

Nessun atto d’amore è richiesto anche perché, spesso, gli iscritti alla community di TrombamicaCercasi.com sono impegnati con partner storici e vogliono solamente vivere delle piacevoli parentesi che li stacchino dal loro rapporto serio.

Chi anela al vero amore

Non si vive di solo sesso ma anche di sentimento. Sono tantissime e di ambo i sessi, le persone che sono in attesa del vero amore. C’è chi sogna il suo principe azzurro e chi la dama da adorare per tutta la vita.

Romantici, sensibili, spesso delusi da negative esperienze sentimentali precedenti, protesi alla ricerca della loro anima gemella: questo è l’identikit di migliaia di donne e uomini che anelano di vivere una sincera storia d’amore. Sicuramente il sesso è parte integrante di quanto vanno cercando ma è considerato non come un obiettivo primario ma solo come componente del mutuo sentimento.

Si tratta di relazioni serie e non di momenti di desiderio carnale che si esauriscono quando si finisce di fare sesso. Da qui, l’importanza di una conoscenza che abbia i suoi tempi da rispettare e dei canoni ben precisi da tenere in debita considerazione.

Ma dove trovare il partner che, si auspica, possa essere complice per tutta una vita?

Anche in questo caso Internet può risultare di estremo aiuto. Tra i tantissimi siti di incontri, CercoAnimaGemella.org è certamente tra i più validi. In questo caso e proprio in virtù delle caratteristiche che si cercano in un possibile partner, la selezione dei partecipanti alla community è molto severa.

Molte sono le testimonianze prodotte al sito che confermano la validità di questo strumento che fa, della serietà, un vero valore aggiunto. L’amore non si inventa dal nulla e non esistono filtri specifici ma un sito di incontri dove gli iscritti siano migliaia rappresenta un ottimo punto di partenza per fare una ricerca appropriata.

Le componenti per alimentare un sentimento non possono essere fornite dal web bensì da una coppia di persone che devono omogeneizzarsi in modo da trasformarsi in quello che si dice “una unica anima gemella”.

Provare un cammino diverso da quelli fatti finora può riservare delle sorprendenti sorprese e il sito di incontri CercoAnimaGemella.org è sicuramente un’alternativa da sperimentare.