Discoteche Jesolo

Discoteche jesoloMeta di turisti italiani e stranieri, Jesolo si conferma un importante centro della movida veneta. Le notti di questa località si animano soprattutto durante la bella stagione quando la cittadina si riempie di turisti e vacanzieri che, oltre al soggiorno balneare, desiderano divertirsi a 360°.

Questo ha provocato la nascita di discoteche e club che si sono trasformati in luoghi dove conoscere ed incontrare gente durante serate trascorse all’insegna del totale disimpegno.

A Jesolo è possibile alternare tradizionali disco con locali tipo club o music-bar per ballare, ascoltare musica oppure assistere ad uno dei tanti eventi organizzati durante l’estate. Tutte ottime occasioni per esibire il proprio look ma anche per rimorchiare una partner e vivere la nottata alla grande.

I ritrovi di Jesolo

Il Muretto è sicuramente la più famosa discoteca di Jesolo dove sono intervenuti dj e producer del calibro di Chemical Brothers, Bob Sinclar, Fatboy Slim, David Morales e Moby tra gli altri. Il Muretto rimane aperto fino alla metà di settembre: il sabato, il mercoledì, la domenica e il venerdì sono le serate più importanti. Ad agosto si balla fino all’alba tra la piscina e la pista centrale. È conosciuto a livello europeo per via delle sue proposte musicali.

Il Marina Club Discobar è una discoteca con ristorante che propone un ambiente unico ed elegante. Questo poliedrico locale è divenuto punto di riferimento per gli amanti della musica anche live. Tra gli artisti che si sono esibiti ci sono Mario Biondi, Noemi, Dolcenera, Irene Fornaciari, Alberto Fortis, Arisa e vari artisti jazz e blues di livello internazionale. D’estate ogni mercoledì, venerdì, sabato e domenica c’è il dj set.

TrombamicaCercasi.com
Il Vanilla Club di Jesolo è una famosa discoteca di Jesolo dove la verve dei DJ, la bravura del team di animazione e i migliori bartender acrobatici sono gli ingredienti per vivere la notte trasformandola in un indimenticabile ricordo.

Non si può tralasciare la riapertura del locale che ha fatto la storia della movida jesolana: la discoteca King’s Club che propone dei fine settimana dove si balla fino all’alba con i migliori Dj.

Occorre ricordare anche il Matilda Club presso la celebre discoteca King’s a Jesolo che ogni sera propone guest dj’s e tante novità.

Il Live 20, risulta essere un luogo accogliente sia per degustare un cocktail che per mangiare i migliori sandwich di tutto il litorale, ascoltando un interessante mix di stili musicali che vanno dal country al rock iniziando alle 18 con l’evento Olive Time.

Tra i locali più frequentati di Jesolo c’è la disco Capannina Beach, famosa per organizzare l’aperitivo più trendy di Jesolo. Questa struttura di giorno è uno stabilimento balneare mentre dal tardo pomeriggio si trasforma in una location dove ballare fino all’alba.