Chat per fare sesso

Chat per fare sessoLa solitudine prima o poi colpisce chiunque e soprattutto se si è timidi, uscire magari in discoteca per trovare qualcuno con cui parlare o intrattenersi è difficile. Per fortuna esistono le chat per fare sesso o erotiche come dir si voglia che possono aiutare.

Se anche tu sei fra queste persone non devi né provare vergogna né tanto meno lasciar spazio a pudori che possono solamente crearti un muro verso il mondo esterno. Meriti di essere felice e goderti la vita.

Cosa sono le chat erotiche

Le chat erotiche sono piattaforme nate per aiutare l’utente nella ricerca di un partner occasionale per condividere momenti di piacere. Talvolta sono il trampolino di lancio verso la nascita di vere relazioni.

TrombamicaCercasi.com
Attraverso una semplice registrazione chiunque da casa sua può creare un feeling con chi sta dall’altra parte. Ci si può anche solo parlare ma, visto che l’appetito vien mangiando, spesso il dialogo porta a spogliarsi dando il via ad un rapporto sessuale a distanza.

Grazie all’uso delle webcam si può vedere l’altro che prova piacere, si eccita e vedendone le nudità anche l’altra persona inizia ad eccitarsi. Tutto è concesso rimanendo nel rispetto e scambiandosi le sensazioni, entrambi tramite le mani o dei sex toys, possono arrivare all’orgasmo.

Quello che può sembrare un impedimento, ovvero lo schermo, spesso può diventare un aiuto in quanto è più facile lasciarsi andare. Il coinvolgimento emotivo è spesso un limite anche se col passare del tempo ci si può anche innamorare.

Il bello di queste chat è che non fanno sentire i momentanei partner legati da nessun vincolo sentimentale se non quello della reciproca educazione e rispetto. Questo però non vieta di darsi ancora degli appuntamenti online oppure incontrarsi dal vivo. Dall’altra parte non ci sono professionisti ma persone come te che cercano emozioni, sensazioni e piaceri unici.

Esempi di chat erotiche

Se quello che cerchi è una ragazza per fare conoscenza e al contempo avere rapporti sessuali Trombamicacercasi.com fa al caso tuo. In questo sito puoi contattare partner che come te non vogliono legami emotivi, al massimo una bella amicizia, ma desiderano lo stesso avere momenti piccanti.

Ci sono due sezioni distinte per uomo e donna, in quella per lei ci sono i profili maschili in cui spulciare e specularmente nella sezione per l’uomo i profili delle donne. Questo per avere una più immediata risposta alla tua ricerca.

Nella trombamicizia infatti vi è solo un allegro scambio di piaceri e favori sessuali senza andare a complicare il tutto con gelosie o sentori di possesso. I trombamici sono complici ma non esclusivi e per questo sono liberi di frequentare altre persone.

Qui tu puoi trovare quella persona che come te non vuole dare limite alle richieste e non teme un no. L’altra o altro non saranno mai feriti o offesi dalle tue richieste perché vedendoti come un amico non avranno paura a dirti no. In questo tipo di rapporti non si hanno obblighi e si vive tutto con libertà.

RIV
A questo sito molto spesso si indirizza chi esce da storie tormentate da sensi di gelosie, stressato da un partner possessivo o chi, avendo vissuto il dolore del tradimento, cerca una relazione sessuale senza le complicanze che, a volte, l’essere innamorato dà.

Un altro sito in cui trovare compagnia è Adultfriendfinder.com in cui puoi cercare fra i vari profili la persona che più si abbina ai tuoi gusti.

Ovviamente devi registrarti lasciando dei dati che servono solo al database per darti una mano a filtrare fra i tanti probabili contatti quelli giusti.

Puoi fare chat erotiche nelle quali sfogare il desiderio che irrompe in te, oppure utilizzare questo mezzo solo per fare due chiacchiere, dipende da chi trovi dall’altra parte ed ovviamente da cosa senti di aver voglia di fare tu.

Esiste un forum sugli incontri che può guidarti nella ricerca di luogo e momento in cui far diventare reale la videochat incontrando di persona la partner momentanea. A volte si parte da questo tipo di incontri più libero per poi arrivare a far nascere vere relazioni sentimentali oppure trombamicizie.

La cosa che rende queste piattaforme davvero efficaci e frequentate è che nessuno entra con l’illusione di trovare l’amore della propria vita, ma accede solo per sentirsi libero di essere se stesso potendo godere al massimo a livello sessuale. A volte è proprio la strettezza di un legame che porta a soffocare l’amore e la sessualità.

Non ti resta che guardare dentro di te e capire quali dei due siti faccia al caso tuo. Se davvero vuoi lasciarti alle spalle la solitudine o hai solo voglia di godere il primo passo tocca a te.