Incontri coppie a Brescia

Incontri coppie bresciaMai come ora il boom degli incontri di coppie a Brescia sta realizzando picchi mai visti prima: ecco perché le opportunità di svago erotico nel bresciano sono numerosissime.

L’offerta sfiziosa

Gli swinger locali sanno come divertirsi bene, ed è per questo che hanno collocato diversi punti di ritrovo ben noti e frequentati sia in città che all’interno della provincia.

Il Lollypop Club ne è un perfetto esempio: locale per coppie e per single, vi possono accedere solamente i soci, ed è per questo che viene garantita una clientela selezionata e genuina. Discrezione e raffinatezza sono punti imprescindibili di questo club privè che ha sede in Via Rose. Al sito www.lollypopclub.it si possono trovare tutte le informazioni riguardanti le numerose serate a tema.

E come non parlare della Maison De L’Amour? Sarà per la ragguardevole estensione di 2000mq, sarà per la presenza di una Spa naturista, ma tutte le coppie che decidono di provare le sensazioni inebrianti derivanti dallo scambio alla fine tornano in questo contesto raffinato e signorile. Questa nicchia del piacere ha sede in Via Triumplina.

Un altro fulgido punto di riferimento per gli scambisti bresciani è l’Istinto Club, a Manerba del Garda. Si tratta di un club privè, adagiato sulle morbide sponde del Lago di Garda, che offre una location suadente ed intrigante per i giochi ad alto livello erotico che intercorrono tra le tante coppie che vi accedono. Molte altre informazioni sono raccolte nel loro sito www.istintoclub.it.

Il sesso à porter

Brescia offre anche un’ampia scelta di luoghi dedicati al car sex, proprio perché questa crescente tipologia di sesso ricerca continui punti di incontro.

CoppieScambiste.org
Un primo punto di ritrovo sono i Giardini del Castello, dove l’ampio parcheggio diventa il riferimento di numerose coppie scambiste al calar del sole.

Segue il Parco vicino a Castel Mella, caratterizzato dalla presenza di diversi accessi d’acqua che, con il loro gorgoglio, conciliano il piacere. Un punto di ritrovo di car sex swinger è anche il Parco Ciliverghe. Grazie all’ampia area verde non vi è certo il problema dello spazio.

Altre location più defilate, ma ugualmente frequentate sono la Zona Industriale di Via Girelli, come anche la Zona Breda, soprattutto vicino al passaggio a livello nelle ore più notturne.

La Zona Industriale di San Paolo, invece, vede sia l’offerta di un’ampia area per swinger che la presenza di numerosi alberghi limitrofi, ideali se ci si volesse muovere in ambiti più comodi.

Scambisti virtuali

Ultima, ma non meno importante, è la possibilità di cercare, trovare ed organizzare incontri di coppie attraverso l’ausilio del web. Iscrivendosi alla community di CoppieScambiste a Brescia si ottiene un accesso diretto alle coppie che stanno cercando compagnia per un divertimento senza tabù.

Loggarsi è semplice e veloce, e l’accesso ai contenuti è intuitivo e protetto: privacy e sicurezza sono considerati elementi fondamentali.

All’interno di questa community è anche possibile trovare altre combinazioni di incontro: non solo coppie, ma anche single di uno e dell’altro sesso, al fine di rendere l’esperienza di coppia indimenticabile.