Risultano trasgressivi ed eccitanti gli incontri di coppie a Bologna perché alla fisiologica trasgressione del sesso si coniuga anche la gioia di vivere del popolo emiliano.
Vediamo quali sono i luoghi frequentati dagli amanti del carsex.
Luoghi conosciuti
Bologna non è una città molto estesa ma offre diverse location che di sera sono animate da chi apprezza il carsex. Queste sono le aree preferite dagli appassionati del genere.
Lippo di Calderara: tangenziale all’uscita 4 prendere via del Triumvirato che si deve percorrere anche quando diventa via Aldina. Alla rotonda di Lippo di Calderara, sulla destra dopo la pompa di benzina, si incontra un incrocio. Superata la ferrovia, dopo cinquecento metri c’è l’ingresso di una cava. Qui si trova l’area dove si pratica sex esibizionistico e nudismo.
Parcheggio di via Cadriano: dopo aver preso via Ferrarese si deve percorrere fino all’incrocio del carcere e andare dritto fino al secondo semaforo dove incrocia via Cadriano e proseguire fino al parcheggio dello stabilimento del latte.Parcheggio Ducati, Borgo Panigale: a metà di via Ducati si trova un parcheggio divenuto un luogo interessante per i cultori del carsex.
Roveri: dalla tangenziale in direzione S. Lazzaro occorre uscire a Roveri dove c’è la zona artigianale di Bologna. In fondo a via dell’Idraulico si trova il parcheggio più frequentato.
Per i club privè, tra i più affermati troviamo i seguenti locali:
La Perla Nera: Via Lorenzo Bartolini 1 è un privè che offre bar, discoteca, sala cinema e ben 8 privé in compagnia di splendide ragazze.
Penthouse: Via Domenico Zampieri, 21 è un club privé dove trovare coppie scambiste e spettacoli di lap dance.
Butterfly: Via Aurelio Saffi, 20/6A club che offre spettacoli sexy e lap dance. Macao: Via Ponte Nuovo, 19 – Pieve Di Cento. Topless bar e lap dance con animazione sexy dal martedì al sabato.
Una risorsa anche da Internet
Se vuoi evitare di praticare il carsex ma desideri incontrare una coppia disinibita, puoi sfruttare internet per trovare quello che cerchi. Tra i siti che favoriscono incontri di questo tipo c’è CoppieScambiste.org dov’è possibile inserirsi nella community radunata all’interno di questa piattaforma.
L’iscrizione è totalmente gratuita e aderire risulta rapido e facile. Devi solamente compilare un breve form, ricevere una mail con la quale ti si chiede la conferma della tua intenzione di partecipare alla communty per esserne accreditato.
Successivamente, è importante promuovere il tuo profilo aggiornato con immagini personalizzate e concentrarsi sulla tua persona. Per aumentare le probabilità di raggiungere i tuoi obiettivi, suggeriamo di sfruttare il motore di ricerca interno che seleziona tra le numerose schede presenti nel database di coppie scambiste.org e ti fornisce una lista di contatti che soddisfano i tuoi criteri di ricerca.
Puoi sfruttare gratuitamente l’opportunità di testare i servizi di un portale valido e densamente popolato di coppie e singoli in cerca di divertimento per poi decidere di effettuare l’upgrade che ti consente di utilizzare tutte le opzioni previste dalla piattaforma.