Incontri coppie a Napoli

Incontri coppie napoliNapoli? É tutto, tranne che una semplice metropoli. Napoli è un tripudio di sensi esaltati all’ennesima potenza: è Cucina, è Arte, è Sesso. Non è un caso che alcuni dei più rinomati club privè italiani, nati appositamente per gli incontri tra coppie, abbiano sede proprio nella sua area urbana.

Ecco quindi che la ricerca di locali/punti di ritrovo per soddisfare le voglie più profonde ed impetuose legate alla passione degli swinger non appare difficile: Napoli è grandiosa anche sotto questa prospettiva. Sebbene ridotte rispetto ad un tempo, ci sono ugualmente numerose opportunità per realizzare il desiderio di scambio di coppia.

Si tratta di locali specifici, i club privè appunto, che resistono ai tempi del cambiamento e della censura, e che garantiscono piaceri ed esperienze sublimi.

Tutti questi club privè richiedono la presentazione di un documento di identità, l’iscrizione in veste di socio (sia per single che per coppie) e il rispetto di determinate regole comportamentali.

Di sicuro chi vuole vivere le note trasgressive dello scambio di coppia può andare sul sicuro con il Glamour Club che si trova a San Vitaliano (NA). Il locale mette a disposizione dei soci un’area disco e ristorante, numerose camere, un’oasi estiva, un piano superiore e una sala video. Sono molto interessanti anche le tante serate a tema organizzate al suo interno.

CoppieScambiste.org
Poi c’è l’Olimpo Due ad Avellino (AV). Si tratta di un complesso di oltre 3.000mq, caratterizzato dalla presenza di Terme e Privè. I soci hanno a disposizione l’accesso a sauna, bagno turco, vasche idromassaggio, zone ristorante, bar, discoteca e ampio parcheggio custodito.

Appena fuori Napoli hanno un buon riscontro anche il Privilege Club Privè ad Aiello del Sabato (AV), e il Club Privè Il Peccato a Sarno (SA).

C’è inoltre la possibilità di vivere l’esperienza swinger attraverso il car sex, che si configura anche come ritrovo ideale di voyeuristi ed esibizionisti. L’area partenopea ne annovera diversi di ritrovi.

A Napoli si ritrovano nell’area dell’Ippodromo di Agnano, in Via D’Antona, in Via Argine (Ponticelli), in Viale Raffaello (Vomero), in Via del Poligono. Ad Arzano si concentrano in Zona Industriale. Ad Afragola invece si radunano presso un grosso centro commerciale e a volte presso la notissima azienda svedese. A Marano sono presenti nell’area vicino allo stadio. A Giugliano basta andare nei pressi del Lago Patria e Gianturco in Via Brecce (Sant’Erasmo).

Infine non dimentichiamo l’opportunità offerta dal web, che vede la presenza sempre più crescente di iscritti alla community https://www.coppiescambiste.org/napoli, dove con un semplice click puoi accedere ad una nutrita e variegata offerta di coppie scambiste desiderose di condividere la propria alcova per dare vita alle loro più recondite fantasie. Il tutto avviene con la privacy, sicurezza e comodità garantite dal proprio smartphone o pc.

La registrazione è facile e veloce, come pure la navigazione all’interno del sito risulta intuitiva e densa di contenuti. Insomma oggigiorno organizzare incontri di coppie, soprattutto se siete a Napoli, risulterà non solo piacevole, ma pure immediato.