Incontri con coppie scambiste

Incontri coppie a Napoli

Incontri coppie napoli Napoli? É tutto, tranne che una semplice metropoli. Napoli è un tripudio di sensi esaltati all’ennesima potenza: è Cucina, è Arte, è Sesso. Non è un caso che alcuni dei più rinomati club privè italiani, nati appositamente per gli incontri tra coppie, abbiano sede proprio nella sua area urbana.

Ecco quindi che la ricerca di locali/punti di ritrovo per soddisfare le voglie più profonde ed impetuose legate alla passione degli swinger non appare difficile: Napoli è grandiosa anche sotto questa prospettiva. Sebbene ridotte rispetto ad un tempo, ci sono ugualmente numerose opportunità per realizzare il desiderio di scambio di coppia.

Si tratta di locali specifici, i club privè appunto, che resistono ai tempi del cambiamento e della censura, e che garantiscono piaceri ed esperienze sublimi.

Tutti questi club privè richiedono la presentazione di un documento di identità, l’iscrizione in veste di socio (sia per single che per coppie) e il rispetto di determinate regole comportamentali.

Di sicuro chi vuole vivere le note trasgressive dello scambio di coppia può andare sul sicuro con il Glamour Club che si trova a San Vitaliano (NA). Il locale mette a disposizione dei soci un’area disco e ristorante, numerose camere, un’oasi estiva, un piano superiore e una sala video. Sono molto interessanti anche le tante serate a tema organizzate al suo interno.

CoppieScambiste.org
Poi c’è l’Olimpo Due ad Avellino (AV). Si tratta di un complesso di oltre 3.000 mq, caratterizzato dalla presenza di terme e privè. I soci hanno a disposizione l’accesso a sauna, bagno turco, vasche idromassaggio, zone ristorante, bar, discoteca e ampio parcheggio custodito.

Appena fuori Napoli hanno un buon riscontro anche il Privilege Club Privè ad Aiello del Sabato (AV), e il Club Privè Il Peccato a Sarno (SA).

C’è inoltre la possibilità di vivere l’esperienza swinger attraverso il car sex, che si configura anche come ritrovo ideale di voyeuristi ed esibizionisti.


Nella regione campana è possibile identificare vari luoghi di incontro: a Napoli, nella zona dell’Ippodromo di Agnano, in Via D’Antona, in Via Argine (Ponticelli), in Viale Raffaello (Vomero) e in Via del Poligono. Ad Arzano, invece, si trovano principalmente nella Zona Industriale. Ad Afragola, invece, si possono incontrare in un grande centro commerciale o talvolta presso l’azienda svedese ben nota. A Marano, invece, è possibile trovarli nei pressi dello stadio. A Giugliano, semplicemente avvicinandosi al Lago Patria o a Gianturco, in Via Brecce (Sant’Erasmo), si possono individuare.

Infine non dimentichiamo l’opportunità offerta dal web, che vede la presenza sempre più crescente di iscritti alla community https://www.coppiescambiste.org/napoli, dove con un semplice click puoi accedere ad una nutrita e variegata offerta di coppie scambiste desiderose di condividere la propria alcova per dare vita alle loro più recondite fantasie. Il tutto avviene con la privacy, sicurezza e comodità garantite dal proprio smartphone o pc.

La registrazione è facile e veloce, come pure la navigazione all’interno del sito risulta intuitiva e densa di contenuti. Insomma oggigiorno organizzare incontri di coppie, soprattutto se siete a Napoli, risulterà non solo piacevole, ma pure immediato.