Scambisti a Torino

Scambisti torinoAnche questa sera non sai come passarla. Tua moglie da quando vi siete trasferiti vorrebbe rivivere le eccitanti serate a Roma. Ti domandi se esistono coppie di scambisti a Torino e se sì come poterli contattare.

L’hai viziata e lei vuole sempre di più, come te in fondo, adori vederla fra le braccia di un altro mentre grida di piacere.

Trasgredire sotto la Mole

Torino è ricca di luoghi in cui poter esprimere al meglio le tue idee trasgressive. In una società come la nostra è ancora un tabù parlare anche solo di scambio di coppia figurati trovare qualcuno con cui praticarlo.

Per fortuna internet viene in soccorso di chi, come te, ritiene che la sessualità, sempre rientrando nei limiti del rispetto, sia un diritto e non debba essere una cosa di cui vergognarsi.

Il tradimento è diverso

Su Coppie Scambiste puoi trovare coppie e singoli che cercano coppie come la tua per un reciproco scambio di piaceri. Con una semplice registrazione puoi metterti in contatto e incontrarvi anche a casa vostra.

Ovviamente tua moglie deve essere d’accordo, perché anche se si tratta di trasgressione non vuol dire che non debba esistere il rispetto. Puoi conoscere le fantasie di ogni iscritto e se coincidono con le tue basta un contatto e vi potete incontrare.

Per vivere appieno questa esperienza occorre avere fiducia al cento per cento sulle basi della coppia perché potrebbe toccare il nervo scoperto della gelosia. Essendo però una pratica che si vive alla presenza dell’altro non è un vero tradimento perché non ci sono segreti.

Vedere tua moglie con l’altro uomo ti fa eccitare ed amplifica il tuo piacere mentre tu lo stai facendo con l’altra donna. Anche se per qualcuno può sembrare strano questo ti unisce ancor più a lei perché è uno scambio fatto senza tradire la reciproca fiducia.

Tra carsex ed ospitalità

Tra gli scambisti esistono vari modi per vivere questa esperienza. C’è chi ama farlo nell’intimità della propria casa o in una camera d’albergo e c’è chi invece, spinto da una tendenza voyeuristica ama farlo in auto in zone scelte per il carsex.

CoppieScambiste.org
In certi siti puoi trovare una piantina di Torino su cui vengono evidenziati i luoghi utilizzati dagli scambisti. Dopo una registrazione potrai entrare in contatto ed organizzare l’incontro. In questo caso oltre al piacere del rapporto puoi vivere il brivido del poter essere scoperti.

Tra i vari luoghi di carsex posso consigliarti il Giardino Roccioso, il parcheggio Pietra Grassa, il Colle della Maddalena, Stupinigi, uscita Sito sulla tangenziale, il Parco della Pellerina in Corso Regina Margherita e al Cimitero monumentale.

Non ci sono solamente spiazzi o parcheggi ma puoi trovare scambisti in certi locali come l’Hollywood Club Privé, l’Olimpia Privé, l’Imperial Privé e il Glamour Privé. Ogni locale ha una sua caratteristica, sta a te vedere quale faccia al caso tuo.

Vi sono anche pagine in cui leggere vari annunci di persone che come te cercano partners per vivere un’esperienza particolare. Magari spulciando i vari profili puoi trovare chi può assecondare la tua ricerca di piacere da condividere con tua moglie.