Scambisti a Firenze

Scambisti firenzeMoltissimi scambisti a Firenze sono sempre alla ricerca di luoghi per incontrarsi, conoscersi e divertirsi insieme.

I punti di incontro più gettonati sono i club per scambisti, i parcheggi oppure le strade appartate. Oggi però ci sono anche altre soluzioni, cioè i portali online dedicati agli amanti dello scambismo. Continua a leggere questa guida e scopri come vivere un’avventura scambista nel capoluogo toscano.

Locali di scambisti a Firenze

Il centro e la periferia della cittadina toscana ospitano molti club dove le coppie aperte e i single alla ricerca di emozioni forti si possono incontrare.

Lo storico locale scambisti è il Royal Club Privé, in via Michelacci, che offre un teatro perfetto per notti di trasgressione tra coppie accuratamente selezionate. Nella stessa zona poi si trova il Molin del Topo Club Privé, un locale esclusivo e apprezzato da tutte le coppie fiorentine. In pieno centro storico, inoltre, c’è l’Exclusive Club, più rigoroso nella scelta di single e coppie ammessi e considerato un vero punto di riferimento da tutti gli scambisti fiorentini.

La frequentazione di questi locali è ideale per le coppie che vogliono divertirsi all’interno di ambienti sicuri, protetti e con una clientela selezionata.

Carsex a Firenze

Un’altra soluzione per le coppie che vogliono sperimentare lo scambismo è il carsex. Si tratta di incontri in strade isolate o parcheggi nascosti dove si ritrovano gli scambisti della zona per dare sfogo alle proprie passioni. Le coppie scambiste, i trans alla ricerca di avventure e i single che cercano di conoscere nuove coppie solitamente aspettano in auto e alla prima occasione iniziano a divertirsi.

I principali parcheggi di carsex scambisti a Firenze sono quello dietro il Motel Agip, quello del Carrefour Calenzano e quello dell’Ikea. Altri punti di ritrovo sono un’area vicino al Lago di Castel Ruggero e la zona di sosta dell’A1 all’altezza di Corciano Nord e Sud.

I carsex point sono adatti alle coppie esibizioniste, amanti delle emozioni forti e, soprattutto, alla ricerca di avventure erotiche particolari in compagnia delle trans.

Siti di incontri scambisti a Firenze

Lo scambismo in un club spinto o il carsex non sono adatti a tutti, specialmente se si tratta della prima volta che si prova questa esperienza.

Da un lato, infatti, c’è chi si sente a disagio perché spesso queste notti di sesso avvengono al buio senza neppure vedere in faccia le persone scelte. Dall’altro lato, poi c’è chi non ha fortuna negli incontri in location di questo tipo.

Se rientri in uno di questi due casi, puoi provare il portale online di incontri per scambisti CoppieScambiste.org in sezione Firenze.

CoppieScambiste.org
Qui hai l’opportunità di conoscere persone che hanno interessi erotici simili a te e organizzare l’incontro solo quando ti senti a tuo agio. Utilizzare Coppie Scambiste è semplice. Il primo passo è l’iscrizione. Qui si deve inserire il sesso, la data di nascita, un indirizzo e-mail, la città di residenza e un nickname inventato.

Il secondo passo è quello di iniziare a fare le tue ricerche impostando più filtri in base alle tue esigenze e preferenze personali. Il pregio di questo portale è che ti permette di selezionare solo coppie che sono della tua città e hanno tutti i requisiti più importanti e, soprattutto, i tuoi stessi gusti erotici.

Il terzo passaggio, una volta individuati i profili interessanti, è quello di scrivere in chat alle coppie e scambiarvi informazioni o messaggi piccanti. Il quarto passaggio è, infine, decidere il momento dell’incontro, ovviamente se ti senti ispirato e a tuo agio.

Se i club esclusivi e il carsex non fanno per te sicuramente questo portale può essere un’ottima opportunità per fare incontri con altri scambisti di Firenze!